Group: In Addestramento Posts: 117 Location: Sarno.
Status:
Ragazzi, dato che per me il dragone è un fardello, una cloth maledetta perché, grazie a lui, ho fatto chiudere 3 forum xD, e poi adesso altair mi ha lasciato l'add in sospeso, quindi ho deciso di lasciarla e di prendere uccello del paradiso.. se non sbaglio, ha aria e qualcos'altro.. io volevo sapere le abilità..
L'arte di morire con coraggio e con onore non ha bisogno di alcuno speciale addestramento, salvo una viva fede in Dio. Mathama Gandhi
Group: General Marines Posts: 8205 Location: Another dimension!!
Status:
se non sbaglio uccello del paradiso è quello rosso,no? Ha delle ventole sulle braccia che permettono di risucchiare gli attacchi nemici e di riconvertirli in altra energia,per altri attacchi ^^ altro non so.. per l'add,tra poco torna anfa e te lo potrà portare a termine lui,o se no chiedi a orialcon o raizan,dato che kamuro è già abbastanza occupato
allora, io personalmente non l'ho mai visto, quindi le abilità sono a piacere, fermo restando che DEVONO avere attinenza con la cloth
- L'orgoglio di un cavaliere - Custode della Morte. Signore della Distruzione. -"Più sono odiato e più mi sento potente! Le sofferenze delle mie vittime sono la misura della mia grandezza! Le sofferenze delle mie vittime mi hanno reso forte e onnipotente!"- - Cancer no Orialcon -
Se la bellezza è potere, e così è, io sono onnipotente!!
Energia Bianca - Orialcon, Silver saint della Lucertola
« Il tempo degli eroi, il tempo dei temerari, il tempo dei successori è arrivato. » - Energia Suprema - forza: 35 agilità: 95 mente: 30 XII Falange, Pisces no Orialcon -"Non pensi d'esser un niente innanzi ad un uomo che indossa un'armatura d'oro?!"-
Group: God Warriors Posts: 11465 Location: Da un passato che tutti credono dimenticato e morto per sempre
Status:
elettricità blu ?
L'uccello del paradiso ha aria e fuoco... -.-
Vivi come fosse sempre l'ultimo dei tuoi giorni, Ama come se fosse il primo battito del tuo cuore, Odia come se fosse solo l'inizio
Se io ho una mela e tu hai una mela possiamo scambiarcele ma sempre una mela a testa abbiamo,ma se tu hai un'idea e io ne ho un'altra e ce le scambiamo allora avremo entrambi due idee.
Skin realizzata da *Luce* e distribuita su x assolutamente vietato copiare la skin e/o i suoi contenuti. Modifiche apportate dalla skin da Aioros. I diritti appartengono ai rispettivi proprietari e se dovessero esserci problemi non esitate a contattare me medesimo.